You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Trattamenti

 

LPG ENDERMOLOGIE

LPG - Endermologie è una tecnica, non invasiva e indolore, di massaggio profondo con “vacuum”, frutto dell'esperienza francese nell' ambito della medicina estetica, collaudata da diversi anni di esperienza e applicata utilizzando apparecchiature testate scientificamente.

Tale massaggio meccanico ha effetto anticellulite, anti-età, rilassante, linfodrenante, antiedema, decontratturante. Essa è in grado di intervenire sia su problematiche estetiche che mediche. L’indicazione principale in medicina estetica dei trattamenti di Endermologie è la cellulite.

Il manipolo utilizzato nell’Endermologie è costituito da una coppia di rulli capaci di movimenti rotatori convergenti, divergenti o sincronizzati nella stessa direzione e da un sistema di aspirazione. I rulli si muovono in modo da formare una plica del tessuto cutaneo che viene dolcemente stirata o compressa dai rulli stessi in modo da far scorrere i piani cutanei tra di loro e sopra il piano muscolare.

Nella “frizione” che ne segue, si ha uno scollamento degli strati adiposi dalle strutture connettivali fibrotiche, favorendo una maggiore vascolarizzazione e linfodrenaggio, una migliore ossigenazione dei tessuti e una maggiore eliminazione di cataboliti tissutali, con un' azione rivitalizzante e rimodellante.

© . Tutti i diritti riservati. Web Design Akille67