Il Laser Carbonpeel è una delle metodiche più efficaci per la pulizia profonda della pelle e per la sua rigenerazione. La combinazione della tecnologia laser con le caratteristiche cliniche del carbone medicato determina una pulizia del viso nettamente superiore ed immeditamente visibile.
Il carbone vegetale attivo è infatti conosciuto per le sue proprietà assorbenti, antiossidanti ed emollienti. Questa crema viene distribuita sul viso del paziente qualche minuto prima del trattamento laser e, una volta fatta asciugare, i nutrienti del carbone vegetale entrano all’interno della pelle, andando a bloccare tutte le sostanze nocive depositate sulla pelle (smog, pollini, tossine disperse nell’aria, etc..) che contribuiscono all’opacizzazione della pelle, non consentendo alla pelle di respirare e rinnovarsi.
Il laser Q-switch successivamente individuerà il carbone vegetale come un pigmento e attraverso un effetto termico sulla pelle, andrà a rimuovere tutte le cellule morte, stimolando la produzione di nuove cellule e la sintesi di collangene, migliorando la sebo-regolazione della pelle, limitandonr i fenomeni eruttivi.
Il trattamento è completamente indolore e rivoluzionario, indicato su pazienti con pelle grassa, punti neri, pori dilatati, acne in quanto la cute viene completamente purificata, la sebo-regolazione viene migliorata, e l’acne attiva viene ridotta.
E’ indicato per rinfrescare la pelle del viso rendendola più morbida, compatta, liscia e radiosa. Indicato per tutti i tipi di pelle. Ripresa sociale immediata.
© . Tutti i diritti riservati. Web Design Akille67