You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Trattamenti

 

PEELING ACIDI MEDICALI

ll peeling medicale è un trattamento di tipo dermotologico, impiegato per contrastare non solo l'invecchiamento della pelle ma per il trattamento di diverse affezioni cutanee, tra cui l'acne.

Effettuare un peeling significa praticare un'esfoliazione della pelle, favorendo quindi il turnover cellulare. 

Esistono due tipologie di PEELING impiegati in medicina estetica:

• PEELING CHIMICI: possono essere superficiali, medi e profondi, singoli, combinati e composti, impiegati diversamente a seconda della esigenza clinica da trattare.

• PEELING LASER: o lasercarbonpeel, è una delle metodiche più efficaci per la pulizia profonda della pelle e per la sua rigenerazione. La combinazione della tecnologia laser con le caratteristiche cliniche del carbone medicato determina una pulizia del viso nettamente superiore e visibile

Il Carbon Peel è un trattamento laser non invasivo che tratta velocemente ed in modo efficace una serie di imperfezioni cutanee, senza effetti collaterali e senza down-time. Il Carbon Peel risulta estremamente efficace per la pelle grassa, con punti neri, pori dilatati, con texture irregolare e opaca, o per la cute acneica di viso e corpo. L’energia del laser impiegata per questo trattamento, fortemente attratta dal pigmento scuro, della i pori, riducendo la produzione di sebo e affinando la grana della pelle.

La durata della seduta è di 20-30 minuti circa, e consiste nell' applicazione uno strato di maschera contenente carbone che penetra in profondità nei pori. Successivamente viene passato il manipolo laser per asportare il carbone e con esso la rimozione delle cellule morte, del sebo in eccesso e delle impurità a cui si sono legate.

© . Tutti i diritti riservati. Web Design Akille67